Miss Italia 2012 - La Finale

Domenica 9 e lunedì 10 Montecatini Terme: in diretta su Rai 1 a partire dalle 20:30 di questa sera e di Lunedi 10 Settembre dal PalaSpecchiasol di Montecatini Terme ci saranno le Finali di Miss Italia, conduce Fabrizio Frizzi. A questa edizione di Miss italia, parteciperà con il numero 033 Alessandra Del Castello Miss Eleganza Silvian Heach Abruzzo.

Conosciamo Alessandra Del Castello

Numero di gara 033

Alessandra è nata a Castel di Sangro (Aq), vive a Roccaraso e ha 21 anni. E’ alta 1.73m e ha occhi verdi e capelli castani. E’ una studentessa universitaria e conta di laurearsi in Economia e Gestione Aziendale a novembre. Ha praticato per anni lo sci a livello agonistico e attualmente è una maestra di questa disciplina. Aver praticato sport sin da piccola le ha formato il carattere e le ha insegnato a essere molto determinata e costante in ogni attività che intraprende. Partecipare al Concorso è un modo nuovo per mettersi in gioco.

Come Votarla

Al concorso di Miss Italia parteciperà con il numero 033 e a partire dalle ore 23 di venerdì 7 settembre fino alle 20 di domenica 9 settembre sarà possibile votarla nei seguenti modi:
- da RETE FISSA chiamando il numero 894424 e digitando il codice 033 sulla tastiera del telefono alla fine del messaggio pre-registrato
- da CELLULARE inviando un SMS al numero 47222 scrivendo nel testo il codice 033

Informazioni desunte dal sito ufficiale di Miss Italia

Scrivi commento

Commenti: 0
Loading

Languages:

Prossimi Eventi 2016

(in costruzione)

 

 

 

Diventa Report!!

"Per essere forti ed essere vincenti, "bisogna arrivare a prendere la bandiera a schiaffi". Ciao Super Sic!